Roma: arrivano le attività estive

Dal 23 maggio accogliamo le domande di iscrizione alle attività estive nel nuovo “Centro Educativo per l’Infanzia, l’Adolescenza e la Famiglia” di Tor Bella Monaca, che si terranno dal 20 giugno al 12 agosto per bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni. La frequenza alle attività  è gratuita.

 

 

Oltre a giocare tanto insieme, apriremo le porte alle emozioni grazie ai laboratori di Circo, Musica e Teatro! Sarà un percorso divertente ma allo stesso tempo educativo, centrato sullo sviluppo dei talenti e sulla scoperta delle abilità di ogni bambino, attraverso il divertimento del gioco condiviso e laboratori artistici.


Accoglieremo i bambini e le famiglie di Tor Bella Monaca ben 5 giorni alla settimana: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19.30 e il martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.00.

 

Modalità di accesso: apertura delle domande di iscrizione dal 23/05 fino al 6/06. Per richiedere il modulo da compilare contattare il 331.1605881.

 

Evviva l’estate!

 

Continua a leggere il nostro blog per rimanere aggiornato!

Altri contenuti dal Blog

News

La sfida educativa, un tema cruciale

In un mondo in rapida evoluzione, garantire alle nuove generazioni la possibilità di realizzare le proprie aspirazioni è vitale per il loro benessere personale, ma anche per il nostro benessere collettivo. Chi si occupa di educazione può fare la differenza, intervenendo in 4 macro-aree.

READ MORE

News

La scuola regala un futuro ai bambini del Congo

La mortalità infantile elevata, la malnutrizione diffusa, la scarsa copertura vaccinale e il difficile accesso all’acqua nella Repubblica Democratica del Congo costituiscono gli ostacoli maggiori al benessere dei bambini.

READ MORE

News

Il valore dell’arte per i bambini

L'arte non è “solo” uno strumento importante per stimolare la curiosità dei bambini, dare spazio e tempo alle loro emozioni e sostenerne le creatività. È anche una finestra aperta sul mondo.

READ MORE

News

Emozionarsi per imparare

Una scuola che fa entrare le emozioni in classe non è solo impegnata a offrire istruzione in senso classico, ma diventa un’istituzione “formativa” dell'essere umano.

READ MORE