Scopri COSA PUOI FARE

Collabora con noi

POSIZIONI APERTE

New Life for Children è un'organizzazione attiva in territori ad alto rischio. Lavoriamo ogni giorno affinché ogni bambino possa crescere nel rispetto delle proprie potenzialità.
I nostri progetti sono finalizzati alla lotta contro la povertà e prevedono interventi sanitari, alimentari, scolastici e formativi. Il nostro prossimo obiettivo è quello di aumentare il bacino dei sostenitori regolari a favore della campagna “Stop alla povertà infantile”, in modo da poter garantire una continua e maggiore sicurezza nella realizzazione dei nostri progetti.

Dialogatori in-House per la campagna "Stop alla povertà infantile".

New Life for Children cerca dialogatori da inserire nel team In-House, perciò se sei una persona con spiccate doti comunicative e flessibilità, spirito di squadra, ricca di entusiasmo e determinazione entra a far parte del nostro staff.

Quello che offriamo è un ambiente giovane e stimolante, una formazione continua e possibilità di crescita professionale con buone possibilità di guadagno, garantito da un fisso più provvigioni. Se pensi di avere queste qualità e hai voglia di metterti in gioco invia il tuo CV.

Specifica nell’oggetto del messaggio la posizione per cui ti stai candidando e nomina il tuo CV indicando il tuo nome e cognome, in questo modo:

Oggetto: dialogatore f2f_nome_cognome

Allegato: CV_NOME COGNOME

Mail: s.scivoletto@newlifeforchildren.org
Cel: +39 329 7813391

Donor Care Junior Officer

Cerchiamo una figura da inserire part-time nell’area Donor Care. La figura riporterà direttamente al responsabile del coordinamento dell’area Fundraising. Si occuperà della cura dei donatori e degli stakeholder che supportano l’ente, tramite gestione delle diverse fasi di contatto telefonico e telematico (inbound e outbound) del sostenitore.

Per l'impiego proposto sono richiesti i titoli di • Laurea in ambito umanistico o socio-economico giuridico;
• Comprovata esperienza di almeno 2 anni maturata nei settori FR operativo.

Sono inoltre considerati requisiti fondamentali:

• Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale e naturale attitudine alle relazioni esterne;
• Sviluppate doti di comprensione e di empatia, capacità di ascolto attivo;
• Precisione, attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità, capacità organizzativa e di multitasking;
• Attitudine al problem solving, spirito di iniziativa e autonomia gestionale;
• Esperienza nell’utilizzo di database di gestione dei donatori o di sistemi di CRM;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese.

I candidati interessati possono inviare via e-mail il CV accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all’indirizzo email info@newlifeforchildren.org